Soprattutto d’estate, quando sto seduto, mi suda il sedere e di conseguenza mi si “macchiano” i pantaloni. A me questa cosa imbarazza tantissimo.
Guarda, se ascolti il consiglio del ragazzo sopra di me fai un macello, il borotalco potrebbe passare dal tessuto così lasci una bella macchia bianca sulle sedie.
Anch’io ho questo problema, ma più grave! anche nelle ascelle, basta che metto una maglia sbagliata e nel giro di 10 minuti gocciola dal sudore. Ho risolto tenendo conto di piccoli accorgimenti che potrebbero servirti. Partiamo dalla parte sotto, il sedere. Metti slip/boxer esclusivamente di cotone (che aspira il sudore senza fare l’alone odioso) e che siano spesse. La pompea ad esempio fa boxer bellissimi di forma ma che non servono ad un ***** visto che sono sottilissimi e trasudo ovunque. E’ l’ora del tipo di pantalone che devi scegliere. Prediligi jeans scuri, tipo nero, blu scuro e cose del genere oppure bianchi, in questo modo anche se sudi chi se ne frega tanto non si vede!
Ora passiamo alla parte sopra, le ascelle (te le metto magari ti servirà in futuro, non si sa mai!):
Innanzitutto ceretta alle ascelle evitando rasoi elettrici, lamette. Solo cera calda e strappo! Niente deodorante, sono la cosa più inutile del mondo. Quando li mettevo, quelle pochissime volte, mi si irritava la pelle, sudavo di più e puzzavo di sudore appena lo mettevo. In più contengono alluminium clorohydate o qual cosa del genere, cancerogeno per le ghiandole ascellari. Di solito non metto nulla, e non puzzo anche se sudo perché sono pulite essendo che mi lavo ogni giorno e sono belle lisce.
Maglie da mettere: attillate o larghe che siano bisogna prenderle in cotone! Sempre cotone puro. Colori: Bianco, nero, blu scuro. No: colori accesi o pastello, sudi e ti esce un chiazzone che fa spavento.
Evita sempre borotalco sia nelle scarpe, che sul sedere, che sulle ascelle perché assorbe tutto quello che c’è e poi sono ***** a toglierlo dalla pelle. Rischieresti di puzzare di sudore a manetta e di buttare le scarpe perché diventano schifose anche da mettere. Spero che i miei consigli ti servano, ciao!
Source(s): Me
Se stai cercando una soluzione efficace per elimare l’acne ti consiglio questa http://eliminareacne.netint.info/?i1r1
Circa l’80% di giovani soffre di acne e i sintomi sono piuttosto evidenti. L’acne pomorfa presenta comedoni, papule, pustole o noduli. La manifestazione dell’acne varia a seconda del tipo di pelle.
Si demandas un eBook que te enseñe recomendaciones, técnicas y consejos para que puedas curar tu acné de forma natural entonces precisas el libro Milagro Para El Acné de aquí http://milagroparaelacne.teres.info/?8Q32
Sin importar el nivel de acné que tengas, desde un par de granos en tu rostro o la cara llena de espinillas, el libro Milagro Para El Acné logra ayudarte porque el método presentado en este libro no trata los sospechas del acné sino la raíz de ese para que puedas eliminar de una vez por todas, este dilema.
Imagínate despertar mañana con la piel completamente limpia y libre de acné. Imagínate todos los días a partir de hoy, con el cutis perfecto como una estrella de cine. Imagina que nunca más vas a tener que pasar horas delante del espejo picando tus espinillas o granos, sin parar de lavarte la cara para eliminar de “disimular” tu acné y hoy en día para de imaginar porque se puede hacer realidad con el método del libro Milagro Para El Acné.
Ti consiglio un ottima cura naturale per la sciatica http://curarelasciatica.teres.info/?0T4J
Il termine sciatica sta a indicare un’infiammazione piuttosto dolorosa localizzata in uno o entrambi gli arti inferiori. Trae il suo nome dalla parte soggetta al disturbo ovvero il nervo sciatico, noto anche come ischiatico.
Ciao Eugenio,
Mi spiace per la tua problematica molto imbarazzante…
Penso che comunque il borotalco possa aiutare, ma se vai in farmacia troverai qualcosa di più conveniente.
Altrimenti se fai una ceretta è acor meglio soffri un attimo ma probabile che rimedi.
Source(s): Generale
Answer 6
Per eliminare definitivamente l’iperidrosi puoi seguire questa semplice guida http://miracoloperiperidrosi.latis.info/?F61r
L’iperidrosi si divide in due tipi: l’iperidrosi focale, con cui si intende una elevata produzione di sudore, limitata in una area-circoscritta della pelle, per esempio ai palmi delle mani, alle piante dei piedi o alle ascelle (in questi casi, a seconda della regione colpita, si parla di iperidrosi palmare, plantare o ascellare) e l’iperidrosi generalizzata, con cui si intende una sudorazione eccessiva che coinvolge più regioni o aree corporee.
Per approfondire
- Where is oscdimg.exe - November 13, 2024
- Carriage return in excel formula - November 13, 2024
- Email Folders Disappeared - November 13, 2024