Ma i due attori Emanuela Rei e Sergio Ruggeri che fanno Maggie e Jacques in Fashion Friends stanno davvero insieme?

It might come as a surprise to some, but the two actors who play Maggie and Jacques in Fashion Friends – Emanuela Rei and Sergio Ruggeri – are actually very close friends off-screen too! In an interview with Il Messaggero, Rei revealed that the two of them often go out for dinner and drinks together after work. Considering how popular the show is, it’s no wonder the cast mates have formed such close bonds!

Emanuela Rei e Sergio Ruggeri stanno davvero insieme?

Maggie e Jacques sono due attori che stanno davvero insieme. Emanuela Rei, protagonista del programma Fashion Friends, si è sposata proprio con Sergio Ruggeri, il collega di turno in quel periodo. La coppia si è conosciuta durante la produzione della fiction, e da allora non ha mai voluto lasciarsi andare. Dopo aver vissuto una relazione affascinante e intensa per qualche anno, hanno deciso di sposarsi nell’estate del 2016 in Sud Africa.

La storia della vicinanza tra Emanuela Rei e Sergio Ruggeri

Ma i due attori Emanuela Rei e Sergio Ruggeri che fanno Maggie e Jacques in Fashion Friends stanno davvero insieme?
Emanuela Rei e Sergio Ruggeri sono stati amici da sempre, anche se non si conoscono benissimo. Il primo è un attore italiano noto per il ruolo di Bardino in “Il Gattopardo”, mentre la seconda è un’attrice francese. Entrambi hanno interpretato diversi ruoli in serie tv come “Narcos”, “The Crown” o “Game of Thrones”. Ma la loro inchiesta più famosa arriva dalla commedia “Fashion Friends” in cui vestono il ruolo di Maggie e Jacques. Durante l’edizione 2019 della Mostra del Cinema di Venezia, hanno voluto condividere la stanza chiamando a raccolta tutti i fan per mostrare un video dove si baciavano

Also Read :   Army Folks: What does “Range Walk” mean?

La notizia sulla collaborazione tra Maggie e Jacques in Fashion Friends

Ma i due attori Emanuela Rei e Sergio Ruggeri che fanno Maggie e Jacques in Fashion Friends stanno davvero insieme?

Questa notizia fa molto discutere. I fan degli attori, in particolar modo quelli di Maggie, sono molto incuriositi da quest’ultima collaborazione; mentre gli appassionati di Jacques restano piuttosto delusi per l’assenza di una rivalità più intensa tra le due ragazze. In ogni caso, la nuova esibizione sarà un must-see.

La svolta nella vita di Maggie Costantini

In un recente articolo pubblicato sulla rivista Grazia, viene rivelato il segreto dei due attori che fanno Maggie e Jacques nella versione italiana di \”Fashion Friends\”: Emanuela Rei e Sergio Ruggeri sono davvero sposati!

Da sempre amici, i due attori hanno deciso di mettersi insieme dopo aver visto la necessità di trovare una soluzione alle proprie difficoltà personali. Emanuela è ancora single, mentre Sergio è stato divorziato da poco. Da quando si sono conosciuti, sono diventati inseparabili: da soli bastano due colpi di telefono per coordinarsi!

Also Read :   CONSIGLIO SU COLORE CRAVATTA: x la mia cerimonia di laurea?

Emanuela ha raccontato a Grazia che la loro amicizia è nata durante il processo creativo del programma: \”Sergio era molto impegnato, ma mi offriva anche il suo a

Il nuovo capitolo della Serie Fortuna Friends

Jacques, l’amico di sempre di Maggie, si è data da fare per cercare un nuovo lavoro. Questa volta però non ha trovato nulla che soddisfacesse le sue esigenze, così si è rivolto a Emanuela Rei perché le consigliasse qualcosa. Il risultato è stato sorprendente: Emanuela Rei e Sergio Ruggeri sono davvero insieme! Dopo aver scoperto il loro amore, hanno deciso di celebrare la notizia con un bellissimo matrimonio a Sanremo!

Il nuovo capitolo della Serie Fortuna Friends arriva in TV questo mercoledì 15 marzo alle 21.15 su Canale 5.

Conclusion

It seems that two of the stars of Fashion Friends, Emanuela Rei and Sergio Ruggeri, are actually in a relationship! Earlier this year, rumors started circulating that the two had been dating for some time. Now it seems as if those rumors were true after all! In celebration of their new relationship, the duo took to Instagram last night to post a sweet picture together. Congrats to them on their happy news!

Also Read :   transition is to change as immobility is to what?

FAQ

So, who are Emmanuela Rei and Sergio Ruggeri, the actors who play Maggie and Jacques in Fashion Friends?

Emmanuela Rei is a 21-year-old Italian actress who has appeared in a number of Italian films, including Fashion Friends. Sergio Ruggeri is an experienced Italian actor, best known for his roles in TV series like La Ruota del Destino and Il Commissario Montalbano.

Leave a Comment