ma cosa significa la parola BIMBAMINCHIA ?

Reply 1

Fan di Justin Bieber,quelle che scrivono così KUESTA E LA PAGY + DìVìNA DEL WORLD, NN SN AMMEXXì NEGRì Dì MRD, DOWN E EBREì Okay PUXXANO ;D TT ì FANX KE ìNSULTANO SN SL ìNVìDìOSì XK ìO SN LA + DìVìNA DEL WORLD E LR SN SL DEì POPOLARì CEXXì DL KX ;D KUELLì Okay NN Mì ìNXULTANO SN DìVìNì MA OWWìAMENTE MAì KUANDO ME ;D KMK E ìNUTìLE KE Mì XEGNALATE XK ANKE XE Mì FATE KìUDERE L’AKKY O LA PAGY LA KREO Dì NUOVO XSEO =) BYE ;D e ho pure preso un brutto esempio per le cose oscene che cube

Reply 2

Te lo spiego subito.
Caratteristiche tipiche.
Il bimbominkia, sia esso maschio o femmina, è tipicamente di età compresa fra i 9 e i 18 anni, anche se non mancano eccezioni come Mr. Lui. Lo si riconosce principalmente per il suo modo di scrivere in chat e per i luoghi virtuali dove lo si può trovare; ha uno sprezzo totale dello stile classico e compatto di molti programmi e servizi del tempo che fu, ai quali preferisce cose luminose, rumorose, colorate e lampeggianti con le quali può allegramente infastidire tutta la sua lista di contatti di MSN.
Quando scrive su MSN, dato che utilizza una media di 8 emoticon per ogni lettera, riduce i suoi messaggi a dei geroglifici. Di solito si esprime usando solo faccine del cacchio nella convinzione di vivere in un SMS con tutte le relative abbreviazioni. Solitamente adora dire in giro che ascolta i Finley o i Tokio Resort (TH per i veri fan), li sogna perennemente single ed eterosessuali sperando inutilmente che anche lui[3]/lei possa essere nei loro pensieri, ed è disposto a tutto per difendere i suoi beniamini dalle maldicenze della gente invidiosa.
L’atteggiamento
Il bimbominkia moderno, da notare la posa “stilosa” priva di qualsivoglia significato, l’acconciatura pseudo-emo e l’espressione ebete. Il bimbominkia, che è già intrinsecamente odioso a causa delle sue caratteristiche innate, è reso ancora più odioso dalla sua ignoranza ed inutilità.
Passa gran parte del suo tempo a tirarsela, a sparare cavolate a raffica per vantarsi.
Insomma, una belle specie, no?

Supply(s): ♪ Jacks◘niana ♫

Reply 3

io penso che la parola bimbaminchia sia usata spesso in modo sbagliato.
bimbaminchia è quella che va in giro a far la fighetta, malgrado non sappia manco quanto fa due più due.
non è l’età, ma l’esperienza, voi direte: affermazione da bimbaminchia. no.
le bimbaminchia sono quelle che fanno le ochette e cercano di farsi notare da pure pagliacce, sembrando solo molto più bambine di quel che sono.
io ho quasi 14 anni, ma ti dico: ogni persona è libera di fare ciò che meglio crede della vita, l’essere bimbominchia per una persona, secondo me, è come essere una che parla in continuazione delle tartarughe con dei veterinari, anche se di tartarughe non ne ha mai avute e si fa delle gran determine di mèrda.
non è la musica che ascolti o ciò che fai, ma come lo fai.

Reply 4

Sono delle ragazzine che si credono più grandi della loro età , si vestono in modo inadeguato e fanno decisamente ridere! =)

Reply 5

Ammòrèè Tìì Lòvvò KìsS KìsS Seìì Là Mìa Vìtà NOì 2 Bìmbè BOnè FOrèvèr.
ecco, questo vuol dire bimbaminchia. spero di esserti stata chiara.

Reply 6

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia

Reply 7

La nuova generazione al femminile.
Insomma, le stupide ragazzine capitaliste filostatunitensi.

Reply 8

sono ragazzine che ascoltano musica di merdà( justin bieber,rihanna,selena gomez,cody simpson)
guardano flor,ninì,il mondo di patty e stronzàte varie.
scrivono in abbreviato stretto, o anche così:
Iò SòNò Thé BèSt!!
sono ignoranti,bigotte,da noi le chiamiamo Bire.

Reply 9

Significa ragazzina poco matura mentalmente, una stupida insomma…un’ochetta, childish.

Reply 10

– http://www.youtube.com/watch?v=3wKARRBqh0A

Answer Prime

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top