un agente di polizia penitenziaria può arrestare?

se ti arresta la polizia di stato ti manda in commissariato, i carabinieri in caserma, e la penitenziaria?

Ti mandano direttamente in galera.

Un appartenente alla polizia penitenziaria ti porta al suo comando, come fanno gli altri Corpi. Che poi il Comando sia nello stesso stabile che ospita il carcere è un altro discorso. Dando per scontato che l’arresto sia avvenuto durante il servizio canonico e non mentre è a passeggiare al centro commerciale. In questo ultimo caso cosa succede dopo varia da realtà a realtà. Ci sono realtà dove appena si chiede ausilio al comando esce di corsa una pattuglia, altre realtà dove non c’è nemmeno personale sufficiente di servizio in carcere E comunque nel caso del centro commerciale, anche un appartenente ad uno degli altri 4 Corpi chiederà sempre ausilio al distaccamento più vicino, di qualunque corpo sia, come scritto da Boss Robot.

E’ un agente di Polizia Giudiziaria, quindi può effettuare arresti. Probabilmente ti porterà in Questura o dai Carabinieri, a seconda di chi si trova più vicino.

Also Read :   How Will Technology Change The Future Of IGaming?

unagente di polizia penitenziaria è un un pubblico ufficiale,ed un agente di polizia ,lo trovi dentro le carceri ma anche in giro,certò che ti può fermare

DIRETTAMENTE IN GALERA…..SI PERCHE TI ARRESTA IN FLAGRANZA DI REATO E POI CHIAMA IN SOCCORSO LE ALTRE FORZE DELL’ORDINE CHE FARANNO LE PRATICHE AMMINISTRATIVE CON TESTIMONE E GUARDIA PENITENZIARIA A TESTIMONIARE IL FATTO..LO STESSO LO PUO’ FARE UN CITADINO NORMALE TIPO **IL LADRO DENTRO CASA SUA**…

Leave a Comment