Salve a tutti!
La valutazione dell’insegnamento della religione cattolica è espressa in giudizi e non in voti numerici e la valutazione non fa media.
Però l’insegnamento della Religione Cattolica contribuisce alla valutazione del candidato e può incidere sul credito scolastico. Infatti, il docente di Religione, nonostante la sua disciplina non concorra a fare media, è parte integrante del Consiglio di classe, ed è compito di quest’organo collegiale valutare i crediti formativi degli studenti.
io frequento un liceo scientifico e anche da noi il voto è espresso tramite il giudizio e quando ho kiesto ai prof. se il voto faceva media mi hanno dtt di no almeno x quest’anno inftt quando il ministero ha deciso k il voto di religione nn faceva media mentre quello di condotta si c sn state delle polemiche quindi la situazione potrebbe cambiare ma fino a questo momento sembra che nn faccia media.
Io quest’anno ho fatto l’esame di terza media. Anche nella mia scuola il voto di religione nn era espresso in numeri ma tipo distinto, ottimo, buono ecc…xò x essere ammessi all’esame dovevi avere almeno la media del 6 e se avevi ad esempio tutti 6 o 7 e insufficiente in religione nn ti ammettevano (a menochè quell’insufficiente nn diventì un sufficiente x voto di consiglio)
solo se consideri i credity…..e poi la religione se la sai serve a nn ƒᴀʀтy bocciare xk teorikamente la prof o il prof dovrebbe kiedere la tua promozione dicendo ke hai una bella media in religione!!=)=)
FÃ media per i crediti.
- rap song title, beat has gun cocking and 2 gunshots? - January 28, 2023
- Which event described in chapter 2 of the scarlet letter occurs when hester arrives at the marketplace? - January 28, 2023
- Which of these techniques originated in the realist era? - January 28, 2023