è vero che non bisogna soffiare in faccia ai neonati?

People Reviews

perchè mi hanno detto che altrimenti vengono le puntine.

è ìs che e vero xke poi gli manca il respiro cioè se soffi troppo ci mettono tempo a respirare stessa cosa anche se ggli viene coperta la faccia cn qlks

soffia in faccia a tuo cognato ogni volta che lo vedi, chissà se smetterà di fare il demente

non bisogna soffiargli in faccia perchè a loro da fastidio.. da fastidio anche a noi adulti! io però credo che i puntini non c’entrino niente..
anche la mia nei primi 3/4 mesi era spesso piena di puntini ma la mia pediatra mi aveva detto che era acne neonatale e che sarebbero andati via da soli (così poi è stato).

l’unica cosa vera è che il neonato se gli soffi in faccia va in apnea. infatti chi fa i corsi di nuoto per i piccolissimi prima di immergerli soffia.
però le puntine come le chiami tu non penso proprio c’entrino nulla

Also Read :   What does the phrase “Diamond Eyes” mean?

Vedi anche io sapevo che quando i neonati o bambini piccoli rimanevano senza fiato gli si doveva soffiare..mo sta cosa delle puntine mi è nuova però chiedilo, magari scherzosamente, al dottore…poi per favore potresti riferirci cosa di ha detto?..grazie

Answer 6

Beh, è un dubbio come un altro…però guarda non credo che dovresti preoccuparti, mi sembra un po’ una stupidata! Comunque, se ti potrà far sentire meglio vai dal dottore…ah, e di a tuo kognato ke è proprio simaptiko!!!! In senso ironiko…

Answer 7

guarda questo non lo so..so solo che quando i bimbi hanno una crisi di pianto e si “scordano di respirare” per fargli riprendere un attimo bisogna soffiargli contro..poi però delle puntoline rosse non lo so..

se soffi un paio di volte gli soffi in faccia gli puo mancare l’aria

Il motivo per cui non si soffia in faccia ai neonati è che rimangono (per una frazione di secondo) senza fiato e si spaventano! Non perchè vengono le puntine!!!!

Also Read :   What part of The Lion King do they sing Stand By Me by The Temptations?

Si, soprattutto se ti puzza l’alito…

1

non mi risulta una cosa del genere.
io alla mia soffiavo in faccia sin dal primo mese…ma solo per giocare…:-)
boh? vediamo cosa dicono le altre…
NB: si divertiva mia figlia, ok???

What our team says

è vero che non bisogna soffiare in faccia ai neonati?

Parents have always been cautioned not to breathe on their newborns, as doing so can cause them respiratory problems. But is this advice actually warranted? A study released recently by the University of Louvain in Belgium found that while breathing on newborns may initially result in more rapid breathing and increased energy, it may ultimately have negative consequences.

La cosa principale da tenere in considerazione quando si decide di soffiare nei neonati è il rischio che questo faccia male

è vero che non bisogna soffiare in faccia ai neonati, ma il rischio che questo faccia male è molto alto. Per esempio, se si soffia nella narice di un bambino di 2 mesi, questo può causargli un grave danno ossidativo alla cartilagine bronchiale, che porterebbe a una difficoltà nell’inspirazione e ad una maggiore probabilità di broncopolmonite. Inoltre, se si soffia in faccia a un bambino con cui si sta parlando e cercando di svegliarlo, il rischio è quello che questo venga colpito da un attacco di apnea notturna.

Also Read :   Hard drives that can be used for hot-swapping cost significantly less than regular hard drives.

Alcuni metodi per evitare soffiare nei neonati sono pulire bene la bocca e il naso dei piccoli, usare una maschera anti-soviatore, asciugare accuratamente la bocca

È vero che non bisogna soffiare in faccia ai neonati. Alcuni metodi per evitare soffiare nei piccoli sono pulire bene la bocca e il naso dei piccoli, usare una maschera anti-soviatore, asciugare accuratamente la bocca.

Leave a Comment