che significa malattia eteroplastica?

Qual’è la differenza tra eteroplasia e neoplasia?

Reply 1

Eteroplasia indica che alcune cellule hanno subito delle modificazioni che le rendono effettivamente numerous da prima, sono essenzialmente delle condizioni di adattamento delle cellule alla variazione dell’ambiente circostante. Quando le cellule cambiano tuttavia è possibile, sottolineo possibile che in questo cambiamento acquisiscano caratteristiche tumorali, tendenzialmente si perde la capacità di limitare la proliferazione cellulare che normalmente serve a curare un danno ma in questo caso è esagerata.
Questa possibilità aumentata porta il medico a voler indagare ulteriormente perchè oltre a rimuovere la lesione o eventualmente il tumore bisogna capire cosa lo ha causato per rimuoverne la causa oppure con il tempo le stesse condizioni possono portare a riformarsi il tutto.
Lascia fare queste indagini a chi ha studiato anni per farle e lascia stare web, febbre e perdita di peso sono caratteristiche del tumore talmente tardive che ti direbbero che non ci si può fare più nulla, a meno di situazioni particolari.
Comunque la condizione di eteroplasia di solito indica una condizione molto precoce della malattia in cui di solito si può agire con calma e in modo molto efficace con effetti collaterali minimi.

Also Read :   Consider the molecule below. determine the molecular geometry at each of the 2 labeled carbons.

Reply 2

A differenza di Francesca io consiglio sempre di documentarsi su tutto e di non considerare nulla vero soprattuto quando questo si tende a imporlo dogmaticamente.
Abbiamo una sola vita a disposizione. Molti pareri diversi allargano la conoscenza , hanno il pregio di far vedere le cose da molteplici angolazioni e la capacità di riattivare il nostro spirito critico che una moltitudine di persone sulla terra hanno l’interesse a sopire, confondere o direttamente spegnere.

Supply(s): Manlyo : Informatore Scientifico
fondatore del CICASG-LC :
Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulle Statistiche Gonfiate e sui Luoghi Comuni
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
socio co fondatore del WUM: Wake Up Man – movimento per l’ abolizione dell’ anestesia delle coscienze e la restituzione quantistica (immediata) della facoltà critica all’ essere umano (bio-disponibilità)
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
fondatore del DDCNVPDLDPLSPRIYA :
Diffidate Di Chi Non Vi Permette Di Leggere Dal Profilo Le Sue Precedenti Risposte In Yahoo Solutions.

Also Read :   ceretta inguine con il ciclo:ho fatto una figuraccia a chiederlo?

Reply 3

Prova a consultare il sito www.medicitalia.it Ciao

Leave a Comment